10 marzo 2013

Riepilogo dei preordini di Giovedì 7 Marzo

Lista dei preordini Jap ed Eu import :)

To Aru Kagaku no Railgun - S.K. series Misaka Mikoto 13cm
Wing

*preordine JAP import*

-
CardFight!! Vanguard - nendoroid Kai Toshiki 10cm
Good Smile Company

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
 Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT - Twin Pack Mikazuki Yozora & Kashiwazaki Sena 9cm
Phat Company

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-

Chouriki Robo Galatt - Variable Action Hi-Spec Janbu
MegaHouse

*preordine JAP import*

-
Saint Seiya - Diorama Box Collection Twelve Temple Ver. box 5 pezzi
MegaHouse

*preordine JAP import*

-
One Piece - Chess Piece Collection R Vol. 4 Box 6 pezzi
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
One Piece - Figuarts ZERO Hody Jones 17cm
Bandai

*preordine EU import*

-
 One Piece - Figuarts ZERO Monkey D. Luffy Battle ver. 14cm
Bandai

*preordine EU import*

-
Berserk - Nosferatu Zodd 32cm (polystone)
Art of War

Tutti i prodotti "Art of War" sono riconosciuti per essere dei pezzi di "alto collezionismo";
pertanto per informazioni sul prezzo e su come preordinare, contattateci in privato, grazie!
 
*preordine JAP import*

-