17 marzo 2013

I preordini di Giovedì 14 Marzo 2013

Di seguito i preordini di giovedì scorso, dove troviamo la graziosa Melty di Alter (disponibile in entrambe le importazioni) e svariati prodotti Chara-ani e altro, disponibili solo in JAP import, in quanto le ditte produttrici non consentono l'importazione tramite altri canali.
Per informazioni e altro, contattaci in privato (sito, pagina Facebook o e-mail)!

Shining Hearts - Melty de Granite & Sorbet 1/8 25cm
Alter

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Horizon in the Middle of Nowhere - Honda Masazumi Zubon Zurisagerare Fukukaichou ver. 1/8 17cm
Chara-ani

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
To Aru Majutsu no Index - Toy's Works Collection 2.5 box 12 pezzi 6,5cm
Chara-ani / Toy's Works

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
To Aru Majutsu no Index II - Toy's Works Collection 4.5 box 10 pezzi 8,5cm
Chara-ani / Toy's Works

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
Sengoku Naruto - Swing Collection box 12 pezzi 7cm
XEBEC

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
Mondaiji-tachi ga Isekai Kara Kuru So Desu yo? - Toy's Works Collection Niitengomu! box 8 pezzi 5,7cm
Chara-ani / Toy's Works

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
Persona 4 The Golden - Metal Charm Mascot Vol. 1 box 12 pezzi 4cm
slaps

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
Persona 4 - Complete Works (Book)
Movic

*preordine JAP import*
 
NON disponibile in eu import
 
-
Magi - Rukh Necklace (White / Black)
Algernon Product

*preordine JAP import*


NON disponibile in eu import 

-
Magi - Rukh Pierced Earrings (White / Black)
Algernon Product

*preordine JAP import*


NON disponibile in eu import 

-
Magi - Silver Pendant (Aladdin / Alibaba Saluja / Judal / Sinbad / Ja'far)
Algernon Product

*preordine JAP import*

 
NON disponibile in eu import
 
-