25 marzo 2013

Preordini di venerdì 22 Marzo - 1^ parte

Di seguito il riepilogo dei preordini dello scorso venerdì, dedicati solo alle figure/action figure; sarà poi disponibile una seconda parte coi vari gadget ;)


Ikki Tousen Shuugaku Toushi Keppuroku - Sonsaku Hakufu Cami Ver. Black 1/6 27cm polystone
Aizu Project

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
non disponibile per prodotti Aizu Project

-
Ikki Tousen Shuugaku Toushi Keppuroku - Sonsaku Hakufu Cami Ver. White & Pink 1/6 27cm polystone
Aizu Project

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
non disponibile per prodotti Aizu Project

-
Magical Girl Lyrical Nanoha The MOVIE 2nd A's - figma Yagami Hayate The MOVIE 2nd A's Ver. 11,5cm
Max Factory

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
 
-
Little Busters! - nendoroid Natsume Rin 10cm
Good Smile Company

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
 
-
wooser's hand-to-mouth life - nendoroid Ren & Darth wooser 10cm
Good Smile Company

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
 
-
Walkure Romanze -Knight Girl Story- Celia Cumani Aintree 1/8
Kaitendoh

*preordine JAP import*
 
-
JoJo's Bizarre Adventure Part. V - Statue Legend 31 Prosciutto & The Grateful Dead 14,5cm
Di molto bene

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
non disponibile per prodotti Di molto bene

-
Saint Seiya - ES Alloy Dragon Shiryu 12cm
ArtStorm

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
non disponibile per prodotti Art Storm

-
Saint Seiya - ES Alloy Kigunasu Hyouga 11,5cm
ArtStorm

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
non disponibile per prodotti Art Storm

-
Dr. Slump - Soft Vinyl Figure Series Norimaki Senbei 22,5cm
FEWTURE

*preordine JAP import*