18 febbraio 2014

Preordini 6 Febbraio 2014

Di seguito il riepilogo dei preordini dei giorni scorsi, delle varie figure giapponesi e anche gadget!
Come sempre per l'import JP i prezzi sono segnati con cambio Euro-Yen 1:100; al momento dell'arrivo, verranno aggiornati in linea col cambio utilizzato al momento del pagamento :)

Per rimanere aggiornati tempestivamente e giorno per giorno, potete seguire la pagina Facebook e il sito ufficiale!



One Piece P.O.P. "MAS" - Marco the Phoenix 1/8 25cm
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Gintama - Sakata Gintoki G.E.M. 1/8 Benizakura ver. 22cm
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Mouretsu Pirates (Bodacious Space Pirates): Abyss of Hyperspace - Katou Marika 1/8 23cm
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
exclusive

One Piece P.O.P. Limited Edition - Kaku 1/8 22cm Exclusive
MegaHouse

*preordine EU import*

-
The New Prince of Tennis - Yukimura Seiichi ARTFX J 1/8 21,5cm
Kotobukiya

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Rebuild of Evangelion - Nagisa Kaworu 1/8 20cm
FREEing

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Day Break Illusion - nendoroid 398 Hoshikawa Seira 10cm
Good Smile Company

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Accel World - Kuroyukihime 1/8 -Accel Assault Ver.- 23cm
Griffon Enterprises

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
exclusive
Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT - Hasegawa Kobato 1/8 Noble Blood of Night ver. 16,5cm Exclusive
Kotobukiya

*preordine EU import*

-
Bishoujo Senshi Sailor Moon - Petit Chara! Series Puchi to Oshiokiyo! Ver. BOX 6 Pezzi 6cm (random)
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Bishoujo Senshi Sailor Moon - Petit Chara! Series 2 Sailor Moon Puchi Atarashii Nakaman to Henshinyo Ver. BOX 6 Pezzi 6cm (random)
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Gintama - Ochatomo Series Choito Ippuku Shimasenka? BOX 8 Pezzi 5cm
MegaHouse

*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Saint Seiya - Myth Cloth EX Aries Shion Holy War 18cm
Bandai

*preordine EU import - AIR*

*preordine EU import*

-
One Piece - Shanks Figuarts ZERO - Battle ver. 11,5cm
Bandai

*preordine EU import*

-
Hello Kitty - Chogokin Hello Kitty 10,5cm
Bandai

*preordine EU import*

-
Metal Gear Solid - Metal Gear REX Black Ver. 1/100 Plastic Model Kit 22cm
Kotobukiya

*preordine EU import*

-
Magi - Labyrinth of Magic - Charanoko Rubber Strap BOX 8 pezzi
Empty

*preordine JAP import*

eu import non disponibile
-