30 giugno 2013

Preordini Giovedì 6 Giugno

Di seguito il riepilogo dei preordini disponibili dal 6 Giugno 2013



Steins;Gate - Makise Kurisu 1/8 24cm
Kotobukiya
  
*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
The Idolmaster - Hagiwara Yukiho -Angelic Island- ver. 1/7 25,5cm
Kotobukiya
  
*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Another - Misaki Mei 1/8 18,5cm
Griffon Enterprises
  
*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT - Kashiwazaki Sena -Gym Uniform Ver.- 1/8 9cm
Griffon Enterprises
  
*preordine JAP import*

*preordine EU import*

-
JoJo's Bizarre Adventure Part. III - Statue Legend 36 Silver Chariot Second
Di molto bene
  
*preordine JAP import*
 
eu import NON disponibile
 
-
Puzzle & Dragons - Collection DX 01 Meteor Volcane Dragon 11cm / Collection DX 02 Graviton Earth Dragon 11cm
MegaHouse
  
*preordine JAP import*

 
 
-
Saint Seiya - Petit Chara Land Series Kessen! Ares Ver. 6,5cm BOX 10 Pezzi
MegaHouse
  
*preordine JAP import*

*preordine EU import*
 
-
Love Live! - Toys works Collection Scented Niitengomu! box 12 pezzi
Chara-Ani
  
*preordine JAP import*
 
eu import NON disponibile
 
-
Puella Magi Madoka Magica the Movie - Hajimari no Monogatari / Eien no Monogatari Official Guide Book with you. - BOOK
Houbunsha
  
*preordine JAP import*
 
eu import NON disponibile
 
-
Queen's Blade Grimoire - Darkmaster in Wonderland Alicia Vanessa Pan EDITION - BOOK
Hobby Japan
  
*preordine JAP import*
 
eu import NON disponibile

-