19 maggio 2013

Preordini Giovedì 9 Maggio


Horizon on the Middle of Nowhere - Kazuno 1/8 25cm (lunghezza della spada: 40cm)
ALTER

*preordine JAP import*

-
The Idolmaster - Cu-poche Hoshii Miki 11,5cm
Kotobukiya

*preordine JAP import*

*preordine EU import*
-

Tsundero - Cute Succubus Tachibana Yuuna School Swimwear Ver. Sunburn 1/10 16cm
Q-six

*preordine JAP import*
-

Puella Magi Madoka Magica the Movie - Hybrid Active Figure Kaname Madoka S bust body 1/3 48cm
Azone International

*preordine JAP import*

eu import NON disponibile

NB:
- il prodotto peserà circa 2kg;
- il prezzo, se il cambio si mantiene come in questo periodo, potrà abbassarsi fino a circa 650 euro!
-

Nintama Rantaro - One Coin Grande Figure Collection BOX di 9 pezzi 5-10cm
Kotobukiya

*preordine JAP import*
-
Maschinen Krieger - S.A.F.S. Space Type 2 Sneke Eye 1/10 11,5cm Model Kit
WAVE

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

Rumic World 35 -Show Time & All Star- BOX di 3 Book
Shogakukan

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

Berserk - Board Game Battle of Berserk
Art of War

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

Iron Man 3 - Iron Patriot Unpainted Kit 1/9
Dragon

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

 
Iron Man 3 - Iron man Mk.17 Heartbreaker Unpainted Kit 1/9

Dragon

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

 
Iron Man 3 - Iron man Mk.39 Gemini Armor Unpainted Kit 1/9

Dragon

*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

 
Steins;Gate - Chaos TCG Trial Deck Linear Bounded Phenogram

Bushiroad
*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
-

 
Steins;Gate - Chaos TCG Extra Booster Linear Bounded Phenogram & Hiyoku Renri no Darlin BOX da 6 pezzi

Bushiroad
*preordine JAP import*
eu import NON disponibile
 -